Ristorante a Capodanno

Ristoranti

La Riviera Romagnola è veramente un luogo bellissimo, anche in pieno inverno la città pullula di turisti provenienti da ogni parte del mondo.

Rimini è, infatti, anche una città dove si trovano monumenti artistici di grande importanza, come il Tempio Malatestiano, una perla dell’architettura rinascimentale o la maestosa dimora di Castel Sismondo.

Rimini, però, è particolarmente nota all’estero, oltre che per le acque trasparenti e i tesori artistici, soprattutto per la buona cucina dei ristoranti caratteristici.

Il Capodanno di Rimini è un evento veramente speciale che rende la città semplicemente meravigliosa e piena di allegria. All’idea del Capodanno è associata la festa del cibo, piatti raffinati a base di carne e pesce, oppure autentici trionfi di verdure, dolci di tutti i tipi.

Leggi Tutto

Rimini è una città senza frontiere, aperta e accogliente alle nuove tendenze gastronomiche. Allo stesso tempo, però, rimane vivo il culto di una tradizione culinaria deliziosa, nota in tutto il mondo. Per fare solo alcuni esempi, citiamo i pregiatissimi cappelletti, capolavori di artigianato culinario, vera apoteosi di gusto romagnolo o il gustoso coniglio in porchetta, condito con un mix di erbe aromatiche.

Per un evento speciale, come il Capodanno, non si può certo rinunciare al piacere della buona tavola, in un ristorante di qualità che vanta una lunga tradizione culinaria e offre gustosi e raffinati piatti a base di pesce in un delizioso mix di sapori delicati e lievemente speziati.

Chi va a Rimini a Capodanno o in qualsiasi periodo dell’anno, non può assolutamente privarsi del piacere assoluto di gustare la mitica grigliata di pesce. L’armonia dei sapori delle triglie dei rombi, delle sarde e delle seppioline in un impalpabile velo di panatura, con una spolveratina di prezzemolo tritato.

In prossimità dei principali centri di interesse di Rimini, troverete i migliori ristoranti, ottima cucina e prezzi molto accessibili.

Prenotate un cenone in uno dei ristoranti più rinomati della città simbolo della Riviera. Per la scelta del cenone di Capodanno, seguite i nostri consigli. Regalate a voi e ai vostri cari un sogno delizioso per iniziare un 2018 dal sapore forte, deciso e vigoroso come il Sangiovese, vino apprezzato in tutto il mondo.

Brindate al nuovo anno in una location accattivante e stuzzicante!

Leggi Meno

 

Apri la Chat
1
Bisogno d' Aiuto?
Ciao!
Come posso aiutarti?