Ethò Club di Marzocca
La storia della discoteca Ethò ha inizio nel 2007 quando, sulle ceneri dell’ex discoteca Zerobabele, nasce un nuovo progetto legato al mondo della notte.
Fino ai primi anni 2000 la discoteca Zerobabele (in precedenza conosciuta anche con il nome Fantasy) era una delle principali location notturne della Regione. Un lungo periodo di crisi ha portato alla chiusura dell’ex Zerobabele fino al 2007.
Il nuovo progetto è stato ideato e realizzato dalla famiglia Carraro che, in precedenza, aveva portato al successo il dancing Piranha.
Ed infatti la prima proposta musicale del nuovo Ethò fu legata al ballo liscio. Dopo alcuni mesi la programmazione è cambiata trasformando l’Ethò in una discoteca vera e propria.
In pochi anni di attività l’Ethò si è consacrato come uno dei club più esclusivi delle Marche.
Nella stagione 2018 – 2019 avviene un ulteriore cambio di gestione. A rilevare la discoteca è lo staff del “Beach Club La Playa”. E da allora il successo è stato ancor più grandioso.
Ethò Club di Marzocca – La struttura
La location Ethò propone al pubblico 2 distinti ambienti:
La sala principale, che ospita anche l’area ristorante, della discoteca è solitamente dedicata agli appassionati di musica commerciale.
La seconda sala è dedicata al mondo latino con i suoi ritmi, balli ed atmosfere. In questa sala si balla salsa, kizomba, bachata e balli di gruppo.
L’intera struttura propone uno stile elegante e ricercato. Colonne di pregio, confortevoli divanetti e lussuosi lampadari conferiscono un tocco di esclusività all’intera struttura.
OFFERTA DISPONIBILE
Ethò Club di Marzocca
Capodanni Passati
Vedi Tutti gli Eventi Passati
Chiudi gli Eventi Passati