Cocoricò – Riccione

Discoteca Cocoricò Riccione
Cocoricò - Riccione

Luogo

xxxVia Chieti, 44
Riccione
Rimini
47838
Emilia Romagna

Next Event

No upcoming events

Il Cocoricò di Riccione è un autentico punto di riferimento per la vita notturna italiana.

La discoteca si trova sulla celebre collina delle discoteche riccionesi a poche centinaia di metri da Peter Pan, Pascià, Prince e Aquafan.

La storia della discoteca Cocoricò inizia nel lontano 1989. Sono gli anni d’oro della vita notturna di Riccione che vede nascere un club che entrerà nel mito.

Da allora il Cocoricò propone al pubblico la mitica piramide che caratterizza la struttura della sala principale. Presente fin da allora anche la sala Titilla.

Nel corso dei decenni il locale è stato rivoluzionato a più riprese fino ad arrivare ai giorni nostri con la storica Piramide, il Titilla, il Morphine (creato nel 1994), la saletta Ciao Sex (creata nel 1999) ed infine il trasgressivo Strix (nato nel 2004 all’interno del bagno delle donne).

Nei primi anni di attività il Cocoricò si è dedicato alla musica techno e trance. In seguito la programmazione musicale si è evoluta andando ad abbracciare anche l’elettronica e l’house.

Dal 2013 in poi il Cocoricò si è inserito anche nel filone commerciale.

Prossimi eventi

Nessun evento disponibile in questo locale.

TUTTE LE NOSTRE OFFERTE

L'Offerta Giusta per Te!

Ogni città, ogni luogo, ogni zona ha le proprie caratteristiche.

Cerca fra le tante offerte quella giusta per te.

Visita le varie sezioni qui a lato per trovare la festa ed il posto che ti assomiglia di più.

Tantissime sono le occasioni che puoi trovare per festeggiare il Capodanno assieme ai tuoi amici o alla persona che ami.

Cogli l’occasione per approfittare delle nostre offerte ed assicurarti un Capodanno indimenticabile e di puro divertimento.

Apri la Chat
1
Bisogno d' Aiuto?
Ciao!
Come posso aiutarti?