Il nome dell’artista che si esibirà al concerto di Capodanno a Rimini è stato ufficialmente annunciato: sarà Biagio Antonacci ad esibirsi la sera del 31 dicembre in piazzale Fellini. L’artista ha personalmente scelto il titolo dello spettacolo, che sarà chiamato ‘Tutti a Rimini, Biagio Antonacci live’.

Il Capodanno in piazzale Fellini è un ritorno atteso, dato che mancava da tre anni a causa della pandemia. La serata inizierà alle 22 e culminerà con i tradizionali fuochi d’artificio a mezzanotte. Tuttavia, la festa non si limiterà al concerto. Anche quest’anno, il centro storico di Rimini sarà animato da spettacoli, deejayset ed eventi musicali. Il programma completo sarà annunciato nelle prossime settimane.

Il Sindaco Jamil Sadegholvaad ha commentato la scelta di Biagio Antonacci come “una star indiscutibile per un evento memorabile.” Questo conferma che per Rimini, il Capodanno rappresenta sempre di più un’occasione per esprimere la sua vocazione come destinazione turistica capace di offrire proposte uniche, in un contesto speciale come quello della grande piazza affacciata sul mare in inverno, all’ombra del Grand Hotel, caro a Fellini.

Apri la Chat
1
Bisogno d' Aiuto?
Ciao!
Come posso aiutarti?